Articoli per casalinghi

Si tratta del core business aziendale.

La Guatta Andrea srl nasce infatti nel 1965  e si sviluppa negli anni successivi producendo tutta una serie di articoli rivolti proprio al settore casalingo.

I materiali utilizzati, oltre alla plastica, sono i più svariati: acciaio, legno, ceramica ed alluminio.

Ciò ha consentito di sviluppare negli anni dei prodotti adatti ai più svariati segmenti di mercato.

 

maniglie

Manici

Maniglie

Pomoli

Altri settori merceologici

AutomotiveTermoidraulicaComponentistica
L’azienda si è affacciata al settore automotive solo nel corso degli ultimi anni, riuscendo in breve tempo ad acquisire importanti commesse da parte delle primarie marche automobilistiche a livello mondiale.
La Guatta Andrea srl è presente nel settore termoidraulico in una duplice veste : da un lato sviluppa, realizza e produce articoli per conto terzi e dall’altro è coinvolta in prima persona nella creazione e produzione di articoli a marchio proprio tra i quali spicca per la forte valenza innovativa il progetto Idrovent.
L’attivita’ aziendale in questo settore è prevalentemente orientata alla produzione per conto terzi. Per poter affrontare le esigenze relative ai campi di applicazione più svariati è necessaria una elevata flessibilità tanto nello sviluppo dei progetti quanto nell’individuazione dei materiali più adatti ad esaudire le specifiche richieste del singolo cliente.